Leggi le FAQ
QUANTO COSTA REINSTALLARE UN COMPUTER?
Tecnowide ha deciso di mantenere attiva la promozione sulla completa reinstallazione di qualsiasi computer ad un costo di 50€ ivato.
Tale operazione comporta la formattazione del disco C e la conseguente reinstallazione del sistema operativo. Ma non solo; eseguiremo un'installazione completa dei driver più aggiornati, programmi, applicativi e antivirus.
Per quanto riguarda Microsoft Office o software alternativo, discutiamo prima con il cliente sulla procedura da adottare.
Ottimizziamo i servizi di Windows ed eseguiamo un backup completo del sistema a fine lavoro.
Eventuali dati presenti sul disco verranno preventivamente salvati e poi riallocati dul disco reinstallato.
Solitamente la reinstallazione completa viene svolta in uno o due giorni, weekend inclusi.
VI DEVO PORTARE IL PC IN NEGOZIO O IN AZIENDA?
No, non è necessario. Un nostro tecnico incaricato, previo accordo con il richiedente, verrà a ritirare il computer o qualsiasi altro dispositivo direttamente presso l'azienda o il domicilio del cliente, e lo riconsegnerá a lavoro ultimato.
QUALI SONO LE TEMPISTICHE A SEGUITO DI UNA RICHIESTA DI INTERVENTO?
Salvo imprevisti, interveniamo nell'arco delle 24 ore, ma in base all'urgenza valuteremo le precedenze d'intervento.
COME POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVO DI ACQUISTO DI INSTALLAZIONE O DI ASSISTENZA?
E' possibile richiedere un preventivo utilizzando uno dei moduli Contatto presente sul sito, spiegando la richiesta il più dettagliatamente possibile.
Per chiarire ogni dubbio o esporre meglio la questione, è possibile chiamare il numero +39 334 1213 4402.
L'installazione di un impianto di videosorveglianza richiede un sopralluogo preliminare del sito per poter fornire con esattezza un preventivo, valutando la miglior soluzione possibile.
QUANTO TEMPO OCCORRE PER REINSTALLARE COMPLETAMENTE UN PC?
Salvo imprevisti un'installazione completa del computer non richiede più di un giorno lavorativo. Durante il weekend, periodo in cui concentriamo prevalentemente tutti i lavori di installazione, possiamo ritirare e riconsegnare il computer reinstallato in giornata.
Se ho dei dati contenuti sul disco rischio di perderli?
No i vostri dati sono al sicuro. Prima di eseguire una formattazione o quslsiasi altra operazione che implichi un rischio per la sicurezza dei dati contenuti su un supporto di memoria, eseguiamo un salvataggio preventivo dell'intera capacità del'unità di archiviazione.
VOI POTETE VENDERE QUALSIASI PRODOTTO INFORMATICO?
Tecnowide vende e commercializza qualsiasi prodotto, dispositivo e licenza di carattere elettronico e informatico.
Se un determinato articolo non è presente nel nostro magazzino, cerchiamo di reperirlo attraverso la nostra fitta rete di rivendita.
Stesso discorso vale in ambito videodorveglianza. Trattiamo qualsiasi prodotto legato alla videosorveglianza, dai prodotti prettamente professionali a quelli più economici di livello consumer.
VIDEOSORVEGLIANZA, COME FUNZIONA?
Tecnowide è specializzata in videosorveglianza. Vendiamo e commercializziamo qualsiasi prodotto legato alla sicurezza, come telecamere, DVR, cavi, spinotti, sensori di accesso, fumogeni, security car e qualsiasi accessorio supplementare.
Forniamo tutto il materiale necessario all'installazione, dalla singola telecamera a sistemi completi composti da un alto numero di dispositivi.
Supportiamo il cliente prima, durante e dopo l'acquisto: consigliamo i dispositivi più adatti al tipo di installazione, assistendolo successivamente durante ogni fase operativa.
Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta sulla viseosorveglianza, non esitare a contattarci.
QUALI COMPUTER E PRODOTTI VENDETE E UTILIZZATE PER I VOSTRI SERVIZI?
Tecnowide si avvale solo dei migliori prodotti sul mercato internazionale.
Per i pc da noi assemblati ci serviamo solo di componenti di qualità, attentamente selezionati.
Come anche per le telecamere della videosorveglianza, trattiamo prodotti professionali di differente livello selezionando i marchi che costituiscono una garanzia di serietà.
HO UN PROBLEMA URGENTE; COME GESTITE LE EMERGENZE?
Tecnowide gestisce gli interventi sulla base degli accordi presi con il cliente in fase di appuntamento.
Cerchiamo di risolvere ogni problematica nel minor tempo possibile ma adeguiamo gli interventi anche in base alle urgenze e alle emergenze del momento, anche sulla base degli accordi intercorsi tra le parti.
TECNOWIDE E' OPERATIVA ANCHE NEL WEEKEND?
Si, Tecnowide è pienamente operativa anche il sabato e la domenica. Approfittiamo della pausa lavorativa per svolgere più agevolmente i lavori di manutenzione e per smaltire le eventuali installazioni accumulate durante la settimana.