Soluzioni Informatiche per Privati e Aziende
Vai ai contenuti

TECNOWIDE

Benvenuto sulla pagina dell FAQ di Tecnowide.
In questa sezione troverai le domande più frequenti e rilevanti sul servizio che offriamo ai nostri clienti.



QUANTO COSTA REINSTALLARE UN COMPUTER?
Tecnowide ha deciso di mantenere attiva la promozione sulla completa reinstallazione di qualsiasi computer ad un costo di 50€ ivato.
Tale operazione comporta la formattazione del disco C e la conseguente reinstallazione del sistema operativo. Ma non solo; eseguiremo un'installazione completa dei driver piú aggiornati, di programmi, applicativi e antivirus.
Programmi: installiamo Microsoft Office o software equivalente e qualunque altro programma richiesto dal cliente.
Applicativi: includiamo l'installazione di codec audio e video, di compressori come Winrar o equivalente, Netframeworks, software di backup, Acrobat Reader e Flash Player, e molte altre applicazioni atte a rendere il pc autosufficiente e operativo al 100%.
Eseguiamo l'ottimizzazione dei servizi di Windows ed eseguiamo un backup completo del sistema a fine lavoro.
Eventuali dati presenti sul disco verranno preventivamente salvati e poi riallocati dul disco reinstallato.

COME POSSO CONTATTARE TECNOWIDE?
Puoi contattarci tramite telefono, e-mail, WhatsApp o uno dei moduli di contatto presenti selle pagine del sito.
Siamo a completa disposizione del cliente.
Puoi contattare Tecnowide per chiedere informazioni, preventivi e per qualsiasi altra richiesta.
Siamo operativi anche durante durante il weekend.

VI DEVO PORTARE IL PC IN NEGOZIO O IN AZIENDA?
No, non é necessario. Tecnowide preferisce adottare l'approccio diretto evitando al cliente di muovere il pc o altri dispositivi dalla sede di utilizzo.
Un nostro tecnico incaricato, previo accordo con il richiedente, verrá a ritirare il computer o qualsiasi altro dispositivo direttamente presso l'azienda o il domicilio privato del cliente, e la riconsegnerá a lavoro ultimato.

COME POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVO DI ACQUISTO?
puoi richiedere un preventivo servendoti del modulo Contatti presente sul sito, spiegando le tue esigenze il piú dettagliatamente possibile e indicando i riferimenti a cui inviare la risposta.
 Per chiarire dubbi o esporre meglio la questione,  puoi anche telefonare al numero di contatto tecnico 334 2134402.

COME POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVO SU UN LAVORO DA ESEGUIRE?
Idem come sopra. Per richiedere un preventivo per l'esecuzione di un lavoro di carattere informatico o per un impianto di videosorveglianza, puoi servirti del modulo contatti, o se preferisci parlare di persona puoi chiamare e/o fissare un appuntamento per un incontro.
Spesso l'installazione di un impianto di videosorveglianza richiede un sopralluogo del sito per poter definire con esattezza un preventivo o alcuni aspetti tecnici dell'installazione.

QUANTO TEMPO OCCORRE PER REINSTALLARE COMPLETAMENTE UN PC?
Salvo imprevisti un'installazione completa del computer non richiede piú di un giorno lavorativo. Durante il weekend, periodo in cui concentriamo tutti i lavori di installazione, possiamo riconsegnarti il computer reinstallato in giornata.

Se ho dei dati contenuti sul disco rischio di perderli?
No i tuoi dati sono al sicuro. Prima di eseguire una formattazione o quslsiasi altra operazione che implichi un rischio per la sicurezza dei dati contenuti su una menoria, eseguiamo un salvataggio preventivo dell'intera capacitá del'unitá di archiviazione.

VOI POTETE VENDERE QUALSIASI PRODOTTO INFORMATICO?
Tecnowide vende e commercializza qualsiasi prodotto, dispositivo e licenza di carattere elettronico e informatico.
Se un determinato articolo non é presente nel nostro magazzino, cerchiamo di reperirlo attraverdo la nostra rete di rivendita e importazione
Lo stesso discorso vale per il campo della videodorveglianza. Trattiamo qualsiasi prodotto legato alla videosorveglianza e alla sicurezza in generale.

VOI TRATTATE VIDEOSORVEGLIANZA? COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
Tecnowide é specializzata in videosorveglianza. Vendiamo e commercializziamo qualsiasi prodotto legato alla sicurezza, come telecamere, DVR, cavi, spinotti, sensori di accesso, fumogeni, car security, hard disk e qualsiasi accessorio supplementare.
Vendiamo tutto il materiale necessario all'installazione, dalla singola telecamera a sistemi completi composti da molti dispositivi.
Supportiamo il cliente prima e dopo l'acquisto: consigliamo i dispositivi piú adatti al tipo di installazione, assistendolo successivamente durante ogni fase operativa.
Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta sulla viseosorveglianza, non esitare a contattarci.

CHE PRODOTTI VENDETE E UTILIZZATE PER I VOSTRI SERVIZI?
Tecnowide si avvale solo dei migliori prodotti sul mercato internazionale.
I pc da noi assemblati contengono componenti di qualitá indiscussa, attentamente selezionati.
Lo stesso vale nell'ambito della videosorveglianza; trattiamo prodotti professionali su diversi livelli selezionando i marchi che costituiscono una garanzia di serietá.

HO UN PROBLEMA URGENTE; COME GESTITE LE URGENZE?
Tecnowide gestisce gli interventi sulla base degli accordi presi con il cliente in fase di appuntamento.
 Cerchiamo di risolvere ogni problematica  nel minor tempo possibile ma adeguiamo gli interventi anche in base alle urgenze e alle emergenze.

TECNOWIDE E' OPERATIVA ANCHE NEL WEEKEND?
Si, Tecnowide é pienamente operativa anche il sabato e la domenica. Approfittiamo della pausa lavorativa per svolgere piú agevolmente i lavori di manutenzione e per smaltire leeventuali installazioni accumulate in settimana.




Torna ai contenuti