Soluzioni Informatiche per Privati e Aziende
Vai ai contenuti

Assistenza remota - Help desk

SUPPORTO REMOTO A DISTANZA
Necessiti di aiuto per svolgere un'installazione o una configurazione? non riesci a svolgere delle operazioni online?

Tecnowide mette a disposizione il suo supporto tecnico a distanza rivolto a clienti privati e aziende.
Per tutte le operazioni che è possibile svolgere a distanza Tecnowide ti supporta in qualunque tipo di operazione.

Ad un costo vantaggioso potrai usufruire del supporto tecnico che si svolgerà a distanza mediante un collegamento remoto con il tuo pc.

Compila il form sottostante descrivendo il tuo problema. Il nostro supporto tecnico ti risponderà in tempi brevissimi indicandoti la procedura e le modalità per svolgere il collegamento. L'intervento potrà essere programmato a qualsiasi ora di qualsiasi giorno, compatibilmente con gli impegni pregressi.


RICHIEDI LA NOSTRA ASSISTENZA REMOTA





Tecnowide ti ringrazia per averci scritto.



Modalità di pagamento
L'assistenza remota si svolge seguendo la seguente procedura.
Solitamente il pagamento viene suddiviso al 50% tra prima e dopo l'intervento risolutivo, salvo accordo tra le parti.

Il costo viene determinato in base alla stima del tempo di intervento.
Nel caso che i nostri tecnici non riescano a risolvere il problema da remoto, la quota pagat adal cliente gli verrà immediataemnte restituita.

Il pagamento deve essere effettuato tramite Paypal per un riscontro immediato, oppure tramite bonifico bancario per interventi programmati nei giorni successivi.

  • Paypal: l'e-mail di riferimento è la seguente: info@tecnowide.it

  • Bonifico bancario: le coordiante bancarie sono le seguenti: IBAN    IT 05 M0200812600000041005576




Torna ai contenuti